Le nostre Fonti di Studio

Maestro Guan Tieyun

Preside della Facoltà di Wushu dell’Università di Educazione Fisica di Shenyang.
Nominato dalla Provincia del Liaoning trasmettitore ufficiale, nel progetto di protezione dei tesori culturali immateriali, per gli stili del Tongbeiquan e Yuanyangquan.

Maestro Liang Hongzheng

Liang Hongzheng è il diretto successore della genealogia del Qixing Tanglangquan della famiglia Wang. Ha studiato con Il Maestro Zhao Lianju e ricevuto la discendenza dal Maestro Chi Xueyuan. Ha inoltre studiato il Tongbeiquan della famiglia Qi

Maestro Zhao Xiuliang

Zhao Xuliang ha studiato fin da piccolo il Qixing Tanglangquan con suo padre Zhao Lianju e per tutta la vita si è dedicato al perfezionamento delle caratteristiche dello stile.

Maestro Han Zhenbo

Il Maestro Han Zhenbo nasce  a Jinzhou  nella provincia dello Liaoning nel 1958 .

Nel 1973, il quindicenne Han Zhenbo frequentava  la scuola Songshan Middle ; in quell’anno a Songshan venne un team di costruzioni per riparare l’oleodotto, tra questi c’era un Maestro di nome Wang che praticava spesso nei boschi le Arti Marziali e Han Zhenbo andava spesso a sbirciare.

Maestro Yu Haiquan

Yu Haiquan classe 1957 è uno dei Tudì piu anziani del Gran Maestro Zhang Rongshi e oggi vive ed insegna nella città di Jinzhou.

Maestro Falanga Stanislao

Il Maestro Falanga Stanislao, classe1957, fa risalire la sua passione per le arti di combattimento quando, a sei anni, durante una scaramuccia tra bambini casualmente fa volteggiare oltre la sua testa un suo piccolo avversario. Egli stesso stupito da questo evento inizia un percorso che oggi lo porta ad avere 40 anni di esperienza in queste discipline.

wushu-stance
Contatta

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca